← Torna al blog

Locandina “Broken Nature” Triennale Milano

Come anticipato la scorsa volta, eccoti la locandina per la visita della
XXII Esposizione Internazionale di Triennale Milano, intitolata “Broken Nature”.
La curatrice della mostra è Paola Antonelli del Moma di New York  e al progetto hanno collaborato scienziati da tutto il mondo.
 Cosa vedremo in questa interessantissima mostra?Vedremo come il design avrà un ruolo essenziale per preservare il futuro del pianeta o meglio, la vita del genere umano.
I legami con la natura sono compromessi e “Broken Nature” (Natura Spezzata) esplora le soluzioni per poterli ricostituire.
Molto suggestiva è la sezione “La Nazione delle Piante”, il mondo vegetale visto come una Nazione con regole ben precise molto diverse dal mondo animale.
Le piante hanno una grande sensibilità, comunicano tra di loro e hanno un’eccellente capacità di adattarsi e evolversi grazie alla loro esistenza di milioni di anni sulla Terra. Ci insegneranno molto.

Tieni presente che con lo stesso biglietto d’ingresso si potranno visitare anche le altre mostre presenti nel Palazzo dell’Arte compreso il Museo del Design Italiano.
 Clicca sul bottone per scaricare la locandina.

Locandina Broken Nature

Aperte ancora per qualche giorno le iscrizioni alla visita teatralizzata a Como per conoscerenon solo i luoghi simbolo legati alla vita di Alessandro Volta ma anche per scoprire aneddoti e curiosità grazie all’attore che ne interpreterà il personaggio.
 Clicca sul bottone per scaricare la locandina.

Locandina visita teatralizzata

Ti salutiamo con le ultime puntate andate in onda di “Leggende Lariane” che Ester e Paolo hanno  raccontato su Ciao Como Radio. Clicca sul bottone:

Puntata Leggende lariane, Ponte del Diavolo

Puntata Leggende lariane, I cento scudi

È tutto!

A presto,
Ester e Margherita
* °  *  °  *  °  *

Comments

comments

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = sette